Centro Benessere Napoli

Vivaldi: il letto hi tech per i tuoi massaggi

Il centro benessere è un luogo dedicato al relax, alla salute, alla bellezza e alla cura del corpo e, attraverso di esso, della mente e dello spirito. Ma ciò che distingue veramente un centro dall’altro, a parte la competenza del personale, è la possibilità di offrire servizi unici e personalizzati alla propria clientela.

Ecco perchè oggi abbiamo deciso di parlarvi del lettino benessere Vivaldi, a disposizione presso la nostra struttura Bien Etre, in via Massimo Stanzione 14, a Napoli, che più che uno strumento si rivela essere un’esperienza sensoriale completa. Non solo; il nostro è, in assoluto, il primo centro benessere ad averlo scelto, in città, tra le nuove tecnologie avanzate disponibili in tema benessere.

Ma in cosa consiste?

Si tratta di una sapiente combinazione di Vibrazioni armoniche musicali, Aromoterapia, Cromoterapia e Calore.

In sostanza, la musica è il veicolo attraverso il quale la macchina distribuisce i suo benefici sul corpo, direzionandone e comandandone intensità e applicazioni.

Calore e Musica – Una volta stesi su Vivaldi un piacevole calore provvederà a distendere i muscoli ed a creare un’atmosfera calda e accogliente dove, attraverso un innovativo sistema di diffusori acustici, la musica si trasmetterà direttamente al corpo, dividendo ed alternando tonalità e frequenze su specifiche aree, dando vita ad un’esperienza praticamente unica nel suo genere. Quella che viene definita “vibrazione musicale”, insomma, oltre a dare una piacevole sensazione uditiva, stimola la circolazione, aiuta il drenaggio di liquidi e tossine, partecipa attivamente nella lotta agli inestetismi favorendo un maggiore assorbimento dei prodotti utilizzati per il massaggio, incluse applicazioni olistiche, con cristalli, fanghi, oli e sabbie.

Aromaterapia – Una comoda apertura permette di beneficiare i sensi anche con degli aromi scelti ad hoc.

Cromoterapia – L’esperienza si completa attraverso gli occhi, con una piacevole cromoterapia, in grado di rilassare mente e corpo grazie ad un uso sapiente dei colori e delle scale cromatiche.

Una seduta su Vivaldi, insomma, mira a ristabilire un equilibrio psico-fisico completo, rispondendo totalmente all’adagio: mens sana in corpore sano.

In totale accordo con i tempi e con l’attenzione per l’ambiente, il materassino è realizzato in similpelle, dotato di riscaldamento interno e di un sistema di termoregolazione, per un’esperienza personalizzata al 100%.

 

Author Info

Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.