Centro Benessere Napoli

Tutti i nostri trattamenti viso

Il viso è il nostro personalissimo biglietto da visita, la nostra interfaccia con il mondo e il nostro quotidiano: un colloquio di lavoro, un appuntamento romantico, una serata con le amiche, una cena in famiglia sono tutti momenti importanti da condividere spensieratamente, sentendosi a proprio agio.

Ecco perchè è importante prendersi cura del proprio corpo e, soprattutto, del proprio volto, ricordando che è la parte di noi che è sempre “allo scoperto”, anche d’inverno e anche se indossiamo occhiali scuri e importanti!

Vi proponiamo, di seguito, un elenco di tutti i nostri trattamenti viso, diversificati e personalizzati a seconda delle esigenze.

  • White Pearl: è il trattamento giusto da scegliere in caso di opacità, scarsa ossigenazione della pelle, macchie cutanee e iper-pigmentazione. La durata prevista è di circa un’ora, dopo la quale il colorito tornerà uniforme, luminoso e idratato, anche grazie all’azione schiarente, illuminante ed anti-età!
  • Deep Pureness: si tratta di una pulizia profonda del viso, per pelli impure, grasse, oleose ma anche delicate e disidratate. Si personalizza a seconda dei casi ed offre, dopo l’esecuzione, che in genere dura circa un’ora, un aspetto luminoso, rinfrescato, più sodo e compatto, purificando la pelle in profondità.
  • Deep Hydra: sono le coccole che bisogna dedicarsi se si ha bisogno di reidratare la pelle. Il trattamento prevede un recupero dell’equilibrio idro-lipidico, aiutando la pelle a restare giovane. L’idratazione intensiva dura 24 ore e la seduta circa un’ora.
  • Recovery Shield: un vero e proprio toccasana per pelli danneggiate, stanche o invecchiate. Si tratta di un intervento intensivo antiossidante vitaminico che nutre, ristruttura e protegge i tessuti, ridonando elasticità alla pelle, che tornerà sorprendentemente setosa. La durata del trattamento è di circa un’ora.
  • Skin Regimen longevity face: si tratta di un intervento rassodante e rigenerante, adatto a tutti i tipi di pelle. Aiuta le pelli giovani a rallentare i primi segni del tempo e le pelli mature a combattere l’invecchiamento, riparando e correggendo laddove necessario per donare un aspetto più vivace e giovane al volto. La durata prevista per il trattamento è di circa mezz’ora.
  • Skin resonance: è un trattamento d’emergenza con azione protettiva e lenitiva per pelli fragili, sensibili e reattive. Attenua rossori localizzati e diffusi, nutrendo la pelle e dandole un aspetto più compatto. La durata dell’intervento è di un’ora circa.
  • Active lift: è il trattamento viso e collo da scegliere se si desidera un effetto antiage ridensificante. Si effettua in sinergia con uno specifico ed esclusivo massaggio e conferisce pienezza, ridisegnando i volumi del volto stimolando un lifting attivo, capace di aumentare la densità dell’ovale del viso. Nutre, illumina e ricompatta. Il tempo da dedicargli è circa un’ora.
  • Extraordinary skin Esfoliante express: Solo mezz’ora di trattamento per beneficiare del potere di un doppio esfoliante intensivo con Acido Lattico, Citrico e Glicolico, in sinergia con la Vitamina C pura. Due formulazioni differenti per intensità per pelli delicate o più resistenti. Leviga, illumina e uniforma il colorito, stimolando il rinnovamento cellulare epidermico. Grazie a tutto questo migliora l’aspetto di rughe sottili e precoci.
  • Skin eye patch: si tratta di un intervento super-fast (15 minuti) che avviene attraverso un’applicazione che attenua gonfiori, occhiaie e rughe, distendendo i lineamenti. Nutre e protegge i delicati tessuti dell’area perioculare donando allo sguardo una nuova vitalità. Può essere eseguito da solo oppure combinato ad altri trattamenti viso. L’effetto immediato è un piacevole sollievo anti-età, che comprende anche gli occhi.

Author Info

Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.