Centro Benessere Napoli

Tre terme low cost del Centro Italia

La scorsa settimana abbiamo esplorato i benefici legati alle acque termali, analizzandone le proprietà e le modalità di utilizzo.

In più, abbiamo elencato 3 delle più famose terme low cost che è possibile trovare al Sud del nostro Paese.

Oggi il nostro tour virtuale, invece, interesserà le regioni del Centro Italia.

 

Terme di Casciana, Casciana Terme, Pisa: Le più belle terme della zona, secondo gli appassionati e gli habitué. Hanno piscina interna e piscina esterna, con dei bellissimi giochi d’acqua.

 

 

 

 

Terme San Giovanni Rapolano, Rapolano Terme, Siena: Un posto quasi incantato, al tramonto. Contiene 4 piscine termali a temperatura differenziata naturale, con la prima vasca all’interno di un ottagono in vetro e legno, da cui l’acqua esce per cascata naturale, finendo nelle due vasche esterne, che si lasciano amare per il panorama mozzafiato al quale assistono.

 

 

 

Terme della Versilia, Cinquale di Montignoso, MassaA 50 metri dalla spiaggia della riviera della Versilia, in Toscana, e a 3 Km da Forte dei Marmi, sorge questo parco giardino di 30.000 metri quadrati, con due piscine a temperature leggermente differenti (30 e 35 gradi), di cui una dotata anche di idromassaggio.

 

 

 

Author Info

Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.