Centro Benessere Napoli

Beauty regali per la festa della mamma

La festa della mamma è, ormai, alle porte e trovare il regalo giusto, utile ed in grado di sorprenderla – diciamoci la verità – diventa sempre più difficile.

Quindi, perché non puntare su qualche ispirazione beauty che sia, contemporaneamente, anche originale?

Cosmetici e trucchi

La prima categoria di regali da considerare è quella dei cosmetici o dei prodotti make up: perché tutte le mamme hanno sempre bisogno di rimpinguare il proprio beauty case con creme, profumi, deodoranti, rossetti e sieri nutritivi!

Ci sono due modi in cui potete scegliere di regolarvi: il primo, acquistando prodotti di uso quotidiano e già testati, per andare sul sicuro (magari in formati maxi o multi-confezioni); il secondo, osare con qualcosa di nuovo, optando per una proposta in linea con le sue esigenze, ovviamente, ma che riesca a stupirla.

In entrambi i casi si tratterà, comunque, di un pensiero gradito!

Una manicure eccentrica

È impossibile resistere alle tentazioni della Nail Art… persino per una mamma un po’ in là con gli anni!
Quindi, perché non regalarle una manicure eccentrica, in linea con i trend del momento? Oggi, ad esempio, gettonatissime sono le fish e cow nails, dove le unghie si ricoprono di macchie nere o colorate in stile “mucca” oppure di pesciolini multicolor, proprio come fossero lo sfondo di un acquario o di un fondale marino!

Potreste anche scegliere di creare un mood che unisca le vostre due manicure in modo spiritoso e originale, condividendo un momento divertente da fotografare, “instagrammare” e ricordare!

Naturalmente i temi tra cui scegliere sono infiniti, tra altre ispirazioni animalier zebrate o leopardate e stili più sobri, a pois o monocolore. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Beauty device

Un altro suggerimento da sfruttare potrebbe essere quello dei beauty device di cui, spesso, l’acquisto viene rinviato a data da destinarsi a causa dei prezzi a volte proibitivi. Quale occasione migliore, quindi, per farle una grande sorpresa?

Dai dispositivi per la depilazione e l’epilazione alle piastre professionali da parrucchiere e ai ferretti arriccicapelli, passando per spazzole per la messa in piega fai-da-te e i massaggiatori e stimolatori, tantissime sono le opportunità di scelta: tra l’altro, premunendosi per tempo, è possibile anche risparmiare un bel po’ acquistando tutto online, senza rinunciare ai benefici di una garanzia, ovviamente, o di un pacchetto regalo.

 

Scommettiamo che almeno uno di questi consigli sia in grado di trasformarsi in un bel sorriso?

Author Info

Simona Vitagliano

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor. Tutor di Matematica e Fisica.